Località La Pesa di Sotto, 13

Radda in Chianti (SI)

Sito web: www.carnasciali.eu

0577 738579
335 261830

Descrizione Azienda

L’impresa Massimiliano Carnasciali é presente nel territorio del Chianti da oltre 30 anni. Si avvale allo interno del proprio organico, di manodopera altamente specializzata nel restauro e recupero di ville e casali, nella lavorazione e muratura della pietra faccia a vista, nonché in costruzioni ex-novo, come cantine e piscine. Le idonee attrezzature, di cui l’azienda ... dispone, permettono di praticare ogni tipologia di lavoro, dal movimento terra alle rifiniture interne, accorciando i tempi di esecuzione e garantendo la massima qualità delle opere realizzate.
L’impresa Carnasciali é inoltre disponibile a fornire consulenze per interventi di restauro e costruzione. Il contesto paesaggistico in cui l’impresa opera é caratterizzato da un’impronta tipicamente rurale, dotato di un patrimonio naturale incontaminato e ben regolato da vincoli inderogabili a tutela del rispetto ambientale e del paesaggio.
La conoscenza radicata su questo territorio permette all’impresa di realizzare opere che rientrino pienamente nell’assetto paesaggistico evitando ogni tipo di impatto o deturpazione.
Il recupero e le ristrutturazioni di casolari sono fondati fedelmente sulle linee strutturali esistenti originariamente, evitando interventi che alterino il tipico assetto paesaggistico e adattando le costruzioni ai criteri abitativi e costruttivi moderni.

[+] leggi di più

CNA Ecoedilizia

Interventi di restauri conservativi e di consolidamento edifici (cantine, edifici ad uso abitativo, casolari, ecc) rurali e non.
Movimento terra

Committente
Oggetto
Categoria
Archivio Storico Albola
Restauro cantina in Toscana
Bottaia Albola
Restauro cantina in Toscana
Azienda Agricola Tramonti
Restauro edile Castellina in Chianti
Fattoria Carleone di Castiglioni SRL Società Agricola
Restauro conservativo di due borghi in Radda in Chianti Toscana